Kikolle Lab, una festa di compleanno speciale

festa di compleanno milano kikolle

Volete organizzare una festa di compleanno speciale per i vostri bambini? Kikolle Lab ha tutta l’esperienza e la creatività per trasformare in realtà il sogno dei vostri figli. Le possibilità che Kikolle Lab propone sono varie, con un’unica certezza: ogni festa non sarà mai uguale ad un’altra perché ogni dettaglio, dal tema all’allestimento, potrete sceglierlo proprio voi secondo i desideri del piccolo festeggiato.

Affidarsi al Team Arancio significa lasciarsi trasportare in un mondo magico, pieno di allegria e di divertimento, grazie alla presenza no stop delle animatrici professioniste, in grado di intrattenere bimbi di qualunque età con un’animazione unica e completa.

feste di compleanno kikolle

Una festa di compleanno indimenticabile che può essere organizzata in una delle due sedi del Kikolle Lab, poste in due diverse zone di Milano: nelle ampie e colorate sale del Kikolle Lab di via Fratelli Bronzetti 18 o nei luminosi spazi della nuova sede in via Cesare da Sesto 5, allestiti con i set up più originali ed esclusivi. Oppure a casa o in una location a scelta, o anche all’aperto, in giardini privati o parchi pubblici, quando la stagione lo permette.

Le Ragazze Arancio porteranno tutto il necessario per far felici i festeggiati e i loro piccoli ospiti, oltre al loro stile unico e all’animazione mai urlata e curata nei dettagli.

Ogni festa organizzata da Kikolle Lab è “pensata” per l’età, i gusti e i desideri del bambino, che potrà scegliere il tema o il suo personaggio preferito come filo conduttore dell’animazione.

Festeggiare il compleanno con Kikolle Lab prevede l'animazione personalizzata di almeno due Ragazze Arancio e la possibilità di aggiungere al party un laboratorio creativo a scelta, dettagli a tema per caratterizzare allestimento, animazioni e sweet-table, oppure optare per i format Pigiama Party, Beauty SPA, Dance Party.

Con Kikolle Lab ogni Festa è unica e irripetibile!

Ogni festa può essere personalizzata a tema in ogni dettaglio, dall’ideazione dell’intrattenimento all’allestimento degli spazi, dalla sweet-table alle party box, sempre in collaborazione con i migliori fornitori e partner del settore.

La garanzia in più?

Kikolle Lab si occupa di Feste di Compleanno per bambini dal 2011 e ne realizza oltre 350 all’anno. Ne hanno organizzate davvero “di tutti i colori”.


Perché scegliere di festeggiare con Kikolle Lab?
1.  Al primo posto c’è sempre l’attenzione al singolo bambino: al festeggiato, che per un giorno può essere protagonista di un evento speciale, e ai suoi piccoli ospiti.
2. Ogni festa è personalizzata in ogni aspetto, secondo l’età, i gusti e i desideri del festeggiato/a.
3. Grande cura per la scelta degli allestimenti, originali, esclusivi e selezionati tra i trend internazionali del momento.
4.  Giochi e attività sono progettate su misura per trasformare la festa di compleanno in un evento di successo.

Come raggiungere Kikolle Lab

Scegli tra:

  • Festa con animazione personalizzata

  • Festa con laboratorio creativo

  • Festa a tema

  • Pigiama Party

  • Virtual Party

Kikolle summer

CONTATTI, INFO E PRENOTAZIONI:

Via Fratelli Bronzetti 18
(ingresso Via Archimede)
20129 Milano
Tel. 02 36696950
Cell: 373 8053659

Via Cesare da Sesto 5
20123 Milano

Tel: 02 84085008
Cell: 373 8053659

 

:: Pubbliredazionale ::

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it