Ospita un madrelingua inglese a casa tua con Culture Go Go!

Culture Go Go
Culture Go Go
è una piattaforma online che connette le famiglie con i viaggiatori di lingua inglese che scelgono l'Italia come destinazione. L'idea è semplice: il viaggiatore aiuta la pratica della famiglia inglese attraverso attività quotidiane, gli hobby e la conversazione. In cambio, la famiglia gli offre vitto e alloggio nella sua casa. E ognuno gode di una indimenticabile esperienza culturale.

Lo scambio con un madrelingua è un modo davvero efficace e divertente per immergersi con la propria famiglia nella lingua inglese e abituarsi a veri accenti nativi. É anche una grande opportunità di crescita per i vostri bambini. Dopo tutto, come si dice negli Stati Uniti "Sharing is caring" (condividere è prendersi cura degli altri).

visita il sito Culture Go Go


La filosofia di Culture Go Go mette i soldi fuori dall'equazione concentrandosi semplicemente su uno scambio equo per tutti. Francesca, co-fondatrice di Culture Go Go, dice:

"Il fatto che non ci sono soldi scambiati tra le parti, non solo rende l'operazione molto accessibile, ma crea anche un'esperienza davvero significativa e naturale".

Virginia Gutierrez da Madrid dice: "L'esperienza con Aida è stata divertente e costruttiva ... in tre mesi abbiamo imparato e praticato l'inglese senza sosta. Ma la cosa migliore é stata quella di conoscere una persona incredibile. Per lei le porte della nostra casa e del nostro cuore saranno sempre aperte.”

ospita una madrelingua inglese a casa tua

Culture Go Go è stato fondato da insegnanti di inglese che hanno individuato in prima persona i bisogni delle persone che imparano una nuova lingua. Si sono resi conto che la gente cercava un modo diverso e più emozionante di praticare l'inglese e avere del tempo da passare a contatto con persone madrelingua.

Come dice il co-fondatore Tim:

"Addio noiosi libri di testo, benvenute attività divertenti!".

Culture Go Go dispone di grande banca dati di famiglie ospitanti in Spagna e ha recentemente lanciato il suo programma in Italia. E' alla ricerca di famiglie ospitanti pronte a salire a bordo, per far parte di questa allegra comunità.

{youtube}MGC4f3qK7Z4{/youtube}

 

 

 

www.culturegogo.com

 

:: pubbliredazionale ::

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)