Lingue straniere

Imparare le lingue straniere sin da piccoli: per le nuove generazioni è ormai indispensabile la conoscenza della lingua inglese, e sono sempre più numerose le famiglie che scelgono per i propri figli un asilo bilingue. Per chi invece è alla ricerca di un corso di inglese per bambini a Milano da frequentare fuori dall'orario scolastico, la città offre molte soluzioni. Ogni scuola porta avanti un metodo di insegnamento diverso, e un programma che rispetta le varie fasce d'retà.

Lingue straniere: corsi di inglese per bambini a Milano

LearnEng, the english lab per bambini

LearnEng, the english lab per bambini

LearnEng è una struttura moderna, luminosa e accogliente, progettata per favorire la socializzazione dei bambini. E’ dotata di attrezzature tecnologicamente avanzate e di uno splendido giardino per le attività all’aria aperta. Le lezioni sono strutturate in modo da garantire la massima flessibilità, con l’obiettivo di ottenere un’attenzione ed un coinvolgimento costante dei bambini, evitando loro ogni eccessivo affaticamento. LearnEng © - Via Marsica, 5 - Zona Amendola Fiera, Milano Tel. 02 47769180 - info@learn-eng.com  www.learn-eng.com…

Openminds Languages

Openminds Languages offre corsi per bambini e ragazzi presso il loro domicilio nella città di Milano.
Il metodo è determinato caso per caso dall’età e gli interessi del bambino. Con i più piccoli l’apprendimento dell’inglese passa attraverso la…

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)