Idee regalo dal mondo illustrato di Pucci Zagari

Idee regalo dal mondo illustrato di Pucci Zagari

Conoscete il mondo illustrato di Pucci Zagari? E' un posto magico in cui gli animali sorridono con buffe facce, i bambini volano trasportati da palloncini colorati e persino le stoviglie di tutti i giorni diventano protagoniste, mentre galleggiano su scaffali disordinati.La mano di Pucci disegna su carta e stoffa, facendo nascere immagini leggere, tipiche dello stile dei bambini, ma che piacciono anche a mamma e papà. E proprio lei ha realizzato il logo di Milano per i bambini!

Tra le sue creazioni, tovagliette per la tavola, anche double face con carta giapponese e disegni minimal, e zainetti illustrati per l’asilo, lo sport e il tempo libero.Tra le linee speciali, le tovagliette per Natale, San Valentino, la festa della Mamma, del Papà, dei Nonni: tutte coloratissime occasioni da festeggiare con disegni, anche personalizzabili.

 


https://www.facebook.com/PucciZagariOfficial/ | lzagari@hotmail.com


Biografia:

Pucci Zagari, illustratrice diplomata alla City and Guilds of London Art School, maestra di corsi d'arte per bambini e creatrice di una propria linea di oggetti in carta e stoffa per la casa.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it