"Tiriamo fuori i fuori catalogo" alla Libreria dei Ragazzi


Torna per l'undicesimo anno consecutivo l'appuntamento unico e speciale per acquistare libri di qualità a metà prezzo alla Libreria dei ragazzi.  Dal 16 febbraio al 31 marzo 2018 sarà possibile scegliere fra una selezione di  500 titoli fuori catalogo di qualità per bambini e ragazzi, al 50%. Allunghiamo la vita dei libri, riportando sugli scaffali titoli esemplari e di qualità, ma introvabili perché ormai fuori commercio: vecchie edizioni, rarità, libri non più pubblicati dagli editori, "fuori catalogo" appunto, che vengono scovati dai nostri librai specializzati, e nuovamente resi disponibili in libreria, all'attenzione dei lettori e degli appassionati, piccoli e grandi.

La bibliografia dei fuori catalogo in vendita al 50% è disponibile su richiesta scrivendo a: info@lalibreriadeiragazzi.it e i libri ordinabili da tutto il territorio nazionale.

 

Ogni primo sabato del mese alle 15:30
BOOKCROSSING a misura di bambini e ragazzi
Allunga la vita delle tue letture e cerca nuove storie!

Come si partecipa?
1 – Raccogli i libri che hai letto e che vuoi scambiare e portali in libreria
2 – Gioca a fare il libraio! Avrai una postazione tutta tua dove esporre i tuoi libri e ricevere i tuoi “clienti”. L’unica moneta prevista sono le storie! Racconta, consiglia e scambia i tuoi libri con quelli degli altri bambini che parteciperanno al bookcrossing!
3 – Non sei riuscito a scambiare tutti i libri? Non preoccuparti, i titoli rimanenti saranno valutati e acquistati, se in buone condizioni, dalla libreria per lo scaffale dell’usato sicuro!

Per INFORMAZIONI:

La Libreria dei Ragazzi, Via Tadino 53 - MILANO

Tel. 02.29533555 – info@lalibreriadeiragazzi.it

 

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)