A spasso con papà: pappa-bagnetto-nanna...e teatro!

A spasso con papà: pappa-bagnetto-nanna...e teatro!

La vita del genitore è fatta di momenti (di non trascurabile felicità) da cogliere al volo. È il caso di  “Guida estrema di puericultura”, spettacolo di Angela Dematté e Francesca Sangalli per la regia di Renato Sarti, con un generoso Alex Cendron, che regala una serata fuori dalla routine pappa-bagnetto-nanna. è un intrattenimento leggero a prova di sensi di colpa dei genitori più apprensivi visto che parla proprio di pappa-bagnetto-nanna.

La visione vale una sorta di aggiornamento professionale per mamme e papà (crediti formativi per chi ancora non è nella categoria). Non bastasse il titolo a far capire il tono semiserio ci pensa il sottotitolo: “Sfasciare un bambino non vuol dire farlo a pezzi”. Che aggiunge una punta grottesca e surreale che è uno dei registri più felici dello spettacolo.

Al Teatro della Cooperativa, in scena solo fino al 16 maggio 2015 (motivo in più per cogliere al volo l’occasione last minute).


Di Severino Colombo

 

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it