WOW

Hai visto un re? Librai ed editori festeggiano i bambini che amano i libri

C’erano una volta le librerie indipendenti… e ci sono ancora, visto che dal 28 al 30 settembre 2018 apriranno le porte a bambini, genitori e insegnanti per condividere la gioia di divertirsi con i libri. Nel nutrito calendario ci sono giochi, laboratori, mostre, spettacoli e incontri per aiutare i grandi a scegliere meglio i libri da proporre ai bambini, a leggerli insieme, a usarli per inventare storie e attività.

L’occasione è ghiotta non solo per passare un bel weekend a costo zero, ma anche per scoprire tanti luoghi a misura di bambino che ancora non avete mai sperimentato (le librerie coinvolte, belle e insolite,  sono una ventina).

Nel sito Ho visto www.haivistounre.it/eventi trovate il calendario completo e le copertine dei libri selezionati per gli incontri, che sono moltissimi.

Il calendario completo è qui: www.haivistounre.it/eventi

 

di Federica Buglioni, Bambini in Cucina


"La cucina non è solo un gioco o un passatempo: è una cosa seria, un'attività di grande valore educativo e affettivo, alla portata di ogni famiglia, che fa bene sia ai bambini sia a noi genitori"

Tutti i lunedì potrete leggere nuovi consigli e nuove  ricette. Non solo, Federica risponderà alle vostre domande, quindi mi raccomando, carta, penna e... pentole.

 

Newsletter

 

Ultimi post, cosa fare a Milano
nel weekend e altro ancora.
Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

 

ISCRIVITI