I dinosauri arrivano a Milano con "Dinosaur Show"

dinosaurs show

I dinosauri arrivano a Milano, con Dinosaur Show, uno spettacolo teatrale comico, interattivo ed emozionante per bambini e famiglie. Sabato 4 e domenica 5 novembre 2017 non perdete l'appuntamento con un'avventura innovativa che vede come protagonisti i giganti della preistoria e il pubblico stesso che, insieme agli attori, interagirà con loro sul palconscenico.

Un team di tecnici professionisti coordinerà l’azione dei Dinosauri animatronic, dinosauri di grandezza natu­rale che camminano, si muovono e ruggiscono come se fossero vivi.

Vi ritroverete in un museo dove tutto prenderà vita grazie all’enigma della tavola del tempo risolto dal comico Paleontologo tedesco Alfred, convocato presso il museo dalla sofisticata Direttrice e Proprietaria Silly Sally che sta preparando un grande evento (l’inaugurazione del museo con dinosauri vivi) in collaborazione con Clayton uno scienziato un po’ sbadato e pazzerello.

Tra ladri un po’ imbranati e molto divertenti che tenteranno di intrufolarsi nel museo per rubare la famosissima tavola del tempo, e l'arrivo dell’uomo di Neanderthal che prenderà vita così come tutti i dinosauri piccoli e grandi, i più piccoli resteranno affascinati e avranno la sensazione di interagire con dinosauri in carne ed ossa!

Info e prenotazioni  al 366.9590150
Fino al venerdì; 9.30/13.00 e 16.00/20.00

 Prezzo: adulti € 13 bambini € 10

Quando?

Sabato 4 novembre e domenica 5 novembre 2017
ORE: 11.00 - 15.30 - 17.45

 

Dove?

Teatro Fontana
Via Gian Antonio Boltraffio, 21, 20159 Milano 

Lo spettacolo dura un'ora

Dinosaur show su facebook

 

:: pubbliredazionale ::

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)