Ready, Set...English summer camp: imparare l'inglese in vacanza al mare in Versilia


Per il terzo anno consecutivo, le insegnanti Ready, Set…English sono in Versilia per sei settimane di divertimento sulla spiaggia! Novità quest’anno: gli stabilimenti balneari hanno spalancato le loro porte ai bambini esterni! Quindi, se siete in un bagno limitrofo, nessun problema: i vostri bambini potranno partecipare al nostro Summer Camp!

Pensato per i bambini che, durante l’anno s'impegnano tanto a scuola, il campus offre la possibilità di continuare a migliorare il proprio inglese in modo divertente, spontaneo e in totale relax, coinvolgendoli in una varietà di attività che permetterà loro di non annoiarsi mai!

Ideale anche come primo approccio all' inglese per bambini che non hanno mai frequentato lezioni a scuola: è un’ottima opportunità di avvicinarsi allo studio di una lingua senza il caos della città, lasciando alle spalle l’agenda impegnativa dell’anno scolastico appena trascorso.

 

Quando: 3 luglio - 11 agosto 2017
Chi: bambini 5 - 12 anni
Costo: a partire da € 80,00

 

Abbiamo selezionato tre temi che ci accompagneranno durante l’estate
Pirati: 3/14 luglio - Fiabe 17/28 luglio - I Giochi Olimpici: 31 luglio / 11 agosto

Le attività comprendono laboratori creativi, attività musicali, sport e giochi in acqua (nel mare ed in piscina) e sono ispirati ai nostri temi! Altra novità quest’anno in alcuni bagni: serate cinema!

Abituate a soddisfare le diverse esigenze di ogni bambino, le nostre educatrici, solari e dinamiche, daranno la possibilità a tutti di imparare l'inglese, divertendosi e giocando!

 

I posti sono limitati, prenotate per evitare delusioni! summer@readysetenglish.it - +39 366.9754257

Per informazioni sui bagni in cui saremo presenti, contattateci!

INFO E ISCRIZIONI
CONTATTARE Hannah di READY SET ENGLISH summer@readysetenglish.it cell.366.9754257

www.readysetenglish.it

 

:: pubbliredazionale ::

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)