WOW

Trova il campus estivo con Fuoriclasse Estate

campus esitivi

Fuoriclasse ESTATE è il portale di riferimento, in Italia, di campi estivi, summer camp, centri estivi e viaggi studio all'estero per bambini e ragazzi. Giunto al quinto anno di attività, il sito è stato completamente rinnovato con lo scopo di offrire un servizio più professionale ed evoluto per i genitori che cercano attività estive per i propri figli.

E' ora possibile scegliere un campo estivo diurno o residenziale, oppure all'estero, selezionando la zona geografica di preferenza, oltre che una categoria rappresentativa dell'attività principale oggetto del camp.

Tra queste, l'utente avrà a disposizione una serie di opzioni che vanno dal calcio all'inglese, i temi più ricercati, dall'avventura alla didattica, dall'equitazione alla creatività, dallo sport alla pura allegria.


Sul portale Fuoriclasse ESTATE troverete pertanto i centri estivi diurni, adatti a chi desidera portare il figlio in una struttura, permettergli di praticare interessanti attività - ce n'è per tutti i gusti, alcune strutture insegnano a cucinare, altre a danzare, altre ancora sono specializzate in didattica – e tornare a dormire a casa la sera.

Troverete campi estivi residenziali tematici, in tutta Italia, al mare, in montagna, immersi nella natura, per vivere un'esperienza fuori casa unica e tornare a casa con tanti nuovi amici. Avrete infine la possibilità di visionare le soluzioni all'estero, adatte soprattutto per i ragazzi un po' più grandi.

Da quest'anno Fuoriclasse ESTATE ha allargato gli orizzonti all'estero, ospitando le offerte di diverse organizzazioni: sarà possibile ora ricercare summer camp e vacanze studio in Inghilterra, Stati Uniti, Malta, Irlanda e varie altre mete.
Attraverso una mappa con tutti i campi estivi, la ricerca di chi si basa su criteri prettamente geografici sarà decisamente facilitata.

Ogni campo estivo è dotato di una scheda descrittiva, completa di tutte le informazioni necessarie a farsi un'idea di come è strutturato. Sono poi presenti foto, video ed un form di contatto che permette di richiedere informazioni in modo agevole e veloce.

Un'altra novità e la sezione news, attraverso la quale potrete restare aggiornati sulle ultime novità, oltre che approfondire determinate tematiche e approfittare di sconti esclusivi da parte dei campi estivi.

Infine, iscrivendosi alla newsletter, sarà possibile rimanere aggiornati direttamente sulla propria casella di posta elettronica ed in più ricevere offerte esclusive da parte dei partner di Fuoriclasse.

www.campiestivi.eu

 

:: pubbliredazionale ::

Newsletter

 

Ultimi post, cosa fare a Milano
nel weekend e altro ancora.
Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

 

ISCRIVITI