Corsi estivi per bambini e ragazzi a Milano firmati British Council

british council
ll British Council è l’ente culturale britannico, parte della rappresentanza diplomatica del Regno Unito in Italia. In virtù di questo status, oltre ad occuparsi di Arte e Cultura, lavora ormai da decenni, in Italia e in oltre 100 Paesi, per offrire corsi di inglese e certificazioni linguistiche della massima qualità, per aiutare anche i più giovani a sviluppare con successo quelle abilità linguistiche fondamentali per lo studio, e la vita futura.

Per l’estate 2017 sono previsti corsi estivi di inglese per bambini e ragazzi dai 6 anni fino alla fine della scuola superiore a Milano.

Una mini full-immersion nella lingua inglese per i più giovani, progettata per essere un'esperienza interessante e stimolante, nella quale gli studenti possano essere attivamente coinvolti e possano avvicinarsi, o riavvicinarsi, alla lingua inglese con serenità e entusiasmo.

Per i bambini della scuola primaria, Milano, la proposta è un vero e proprio Summer Camp, organizzato presso il Collegio San Carlo in Corso Magenta 71 a Milano. Oltre all'inglese al mattino, divisi in classi per fasce di età e livello di inglese, si può aggiungere un pomeriggio di sport e giochi (in italiano) e spendere la mattina o anche l'intera giornata con il British Council. La proposta si svolge nei mesi di giugno e luglio.

Per i ragazzi della scuola media e superiore corsi intensivi di due settimane la mattina, divisi in classi per fasce di età e livello di inglese nella sede di Via Manzoni 38 a Milano. Novità: nell'estate 2017 anche per i ragazzi della scuola media e superiore vi è la possibilità di passare parte del pomeriggio nella nostra sede, dedicandosi ad un laboratorio di coding e robotica.

Per maggiori info e per iscrizioni, visitate il sito ufficiale

BRITISH COUNCIL
Via Manzoni, 38
(MM Montenapoleone/San Babila) 20121 Milano
T 02 772221

British Council
c/o Collegio San Carlo
Corso Magenta, 71 Milano

www.britishcouncil.it

 

:: pubbliredazionale ::

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)