La mostra di Harry Potter alla Fabbrica del Vapore di Milano

mostra harry potter milano

Tra le mostre più attese a Milano c'è sicuramente "Harry Potter, the exhibition" alla Fabbrica del Vapore, dal 12 maggio al 9 settembre 2018. Un allestimento di 1600 metri quadrati che darà ai visitatori la possibilità di immergersi nel magico mondo di Hogwarts, con riproduzioni e costumi di scena di uno dei film più amati da grandi e bambini.

I visitatori della mostra sono subito accolti da un padrone di casa che suddivide alcuni fortunati fan a seconda della loro casa di Hogwarts™ preferita, per condurli poi all’interno della mostra dove inizia il viaggio verso le scene predilette dei film di Harry Potter.

La mostra presenta ambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita.

 
I biglietti della mostra di Harry Potter possono essere acquistati sul sito ufficiale dell'evento: harrypotterexhibition.it/

ETA' CONSIGLIATA:
Non c’è un’età minima per visitare la mostra. I bambini sotto i tre anni entrano gratis ma è necessario richiedere un biglietto gratuito al botteghino. I bambini dai 4 ai 12 annipossono accedere alla mostra con un biglietto a prezzo ridotto. I bambini fino a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.
 
ORARI

  • Lunedì dalle 15.00 alle 22.00.
  • Martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 22.00.
  • Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00.

L’ultimo ingresso è previsto un’ora prima della chiusura della Mostra. Gli orari possono essere modificati nei giorni festivi o periodi di vacanza.
 
DOVE
Fabbrica del Vapore  Via Giulio Cesare Procaccini, 4 

 

Per info scrivi a

info@harrypotterexhibition.it
 

Newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI