Lavanderia My Laundrette prêt-à-porter: la tua nuova lavanderia di fiducia

lavanderia laundrette

My Laundrette prêt-à-porter è una lavanderia innovativa, che offre ai clienti i migliori trattamenti per i propri capi nel rispetto della persone e dell’ambiente.
E’ dotata di apparecchiature altamente performanti, che utilizzano ad esempio l’acqua al posto dei solventi per lavare anche i capi più delicati, contrastando così gli effetti dannosi provocati sul corpo dai prodotti chimici usati nel lavaggio a secco.

Il lavaggio "Wet Cleaning"

Il lavaggio ad acqua è un sistema sicuro ma anche ecologico, perché riduce drasticamente i problemi di smaltimento e gli effetti dannosi dei solventi sulla pelle. Il 90% delle tipologie di sporco e l’80% dei tessuti possono essere trattati con sistema Wet Cleaning purchè siano rispettate le corrette condizioni.

lavaggio peluche

Sanificazione e igienizzazione a ozono

La lavanderia My Laundrette è dotata inoltre di una innovativa macchina igienizzante ad ozono, che elimina completamente acari, pidocchi, batteri, muffe, funghi e cattivi odori da qualsiasi tipo di indumento o accessorio.
Questo trattamento è ideale per tutti gli accessori e gli indumenti che non possono essere trattati con acqua e indispensabile per chi soffre di allergie o dermatiti. E’ altamente efficace nella sanificazione di cuscini, lenzuola e coperte, vestiti e calzature, pelli, borse, valigie e cappelli, caschi, tute e attrezzature sportive di ogni genere, peluche, culle, passeggini e seggiolini, accessori per parrucchieri come spazzole e forbici, accessori per animali come cucce e collari, spugne e accappatoi dei set bagno di spa, centri estetici o alberghi.

L’apparecchiatura utilizzata è un dispositivo CE, brevettato e autorizzato dalla Facoltà di Biologia e Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Padova.

L’ozono (O3) è il gas naturale che protegge il nostro pianeta dai violenti raggi solari UV-B, nocivi per la salute. Ha inoltre un alto potere ossidante e disinfettante.

Per tutto questo periodo il sistema di sanificazione è gratuito per i capi che vengono lavati.

lavanderia laundrette lorenteggio

My Laundrette è prêt-à-porter con ritiro a domicilio

La Lavanderia My Laundrette offre i suoi servizi sia ai privati, sia alle aziende. Effettua ritiro e consegna a domicilio in tutta Milano e parte dell’hinterland e anche ritiri mono o bisettimanali presso le aziende con cui è convenzionata.

A seguito dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, la lavanderia ha ampliato il servizio di ritiro e consegna a domicilio presso le abitazioni private lavorando nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Il negozio in questo periodo è aperto dalle 8:30 alle 18 dal lunedi al venerdi e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e si trova nel Piazzale del Lorenteggio Village (ex Vodafone Village) in via Lorenteggio 240 a Milano.

“We wash, you live” è il nostro motto!

 

:: Pubbliredazionale ::

Servizi

  • Lavaggio wet cleaning

  • Lavaggio a secco

  • Stiratura professionale

  • Lavaggio professionale di tende tappeti

  • Lavaggio abiti da sposa e da cerimonia

  • Sfoderamento e lavaggio divani

E inoltre

  • Sartoria: modifiche e riparazioni

  • Calzoleria

 

INFO

MY LAUNDRETTE
prêt-à-porter

Via Lorenteggio 240
Piazzale del Lorenteggio Village
20147 Milano

Telefono: 02 48674849

info@mylaundrettemilano.it
www.mylaundrettemilano.it

ORARIO PROVVISORIO
LUN-VEN 8:30-18:00
SABATO  9:00-13:00

PER RITIRO A DOMICILIO
cell e whatsapp 3938396716
email a info@mylaundrettemilano.it

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it