Benvenuto il gusto di stare insieme: il ristorante per bambini e per tutta la famiglia

Benvenuto restaurant a milano

La filosofia fondante di Benvenuto Family Restaurant si basa su valori intrinseci come la famiglia, l'amicizia, la promozione di una nutrizione sana e l'accoglienza calorosa. Questi principi sono stati la linfa vitale che ha ispirato la creazione e il successo di Benvenuto, un'esperienza culinaria unica che oggi comprende sei ristoranti, di cui uno è situato a Milano, in via Fernanda Wittgens 6/b, a pochi passi dalle famose Colonne di San Lorenzo.

Benvenuto restaurant

Un ambiente dedicato ai bambini

Benvenuto Family Restaurant è stato concepito con particolare attenzione ai bambini, comprendendo un'area specificamente progettata per i piccoli visitatori dai 3 ai 10 anni.

Questi spazi accoglienti offrono animazioni e giochi dedicati, programmi di attività e laboratori, garantendo così che i giovani ospiti possano godersi un'esperienza coinvolgente e divertente.

La certificazione "Family Friendly" di Benvenuto è un impegno tangibile al rispetto delle esigenze e dei tempi dei bambini; mentre attendono l'arrivo dei loro piatti preferiti, che possano essere pizza, pasta, hamburger o altre delizie, possono ingannare il tempo colorando, disegnando o completando la tovaglietta a loro dedicata, magari con l'aiutino dei genitori.

Benvenuto restaurant

Area Bimbi

Al termine del pasto, i piccoli ospiti possono giocare nell'area bimbi appositamente progettata per loro. Qui, possono dare libero sfogo alla loro creatività e alla loro energia, esplorando un mondo di divertenti opportunità. La sala giochi offre un ambiente sicuro e stimolante, dove i bambini possono socializzare, imparare e intrattenersi con giochi e attività pensati appositamente per loro.

Benvenuto restaurant

Feste di compleanno

Benvenuto si distingue come una location ideale per le feste di compleanno che si svolgono nel pomeriggio. Il servizio festa offre un'area esclusiva dedicata ai bambini, completa di un ristorante appositamente riservato per l'occasione.

Qui, una o più animatrici si prendono cura dell'accoglienza dei piccoli ospiti, li truccano, organizzano giochi e attività a tema, sorvegliano il momento della merenda, coordinano il taglio della torta e gestiscono lo scarto dei regali. Tutto questo avviene in un ambiente divertente e sicuro, garantendo che i bambini vivano un'esperienza indimenticabile. Nel frattempo, i genitori possono rilassarsi e godersi un aperitivo a buffet.

L'organizzazione di una festa di compleanno non è mai stata così semplice grazie al servizio Party Planning di pianificazione delle feste, attivo e disponibile tutti i giorni.

Benvenuto si impegna a garantire che ogni festa sia un'occasione straordinaria, consentendo ai genitori di godere appieno del momento senza stress.

Speciale Halloween

Per Halloween, al ristorante Benvenuto di via Fernanda Wittengs 6/B, un'esperienza spettrale attende i piccoli mostri e le piccole streghe! Il ristorante ha preparato un menù a tema che delizierà grandi e piccini, e gli allestimenti mostruosi trasformeranno il locale in un luogo incantato.
Ma non è tutto! C'è in serbo una festa in maschera per tutti i bambini presenti. I bambini sono invitati a unirsi a questa divertente avventura di Halloween con le loro terrificanti e adorabili maschere!

 

:: Pubbliredazionale ::

 La famiglia, lo stare con gli amici, il mangiar bene e sano, l’accoglienza sono i principi che hanno ispirato la creazione di Benvenuto, i ristoranti progettati per offrire un ambiente di condivisione, con un'animazione speciale dedicata ai bambini dai 3 ai 10 anni.

Benvenuto è presente non solo a Milano ma anche  a Torino e provincia, a Monza e Verona: vi aspetta tutti i giorni
 a pranzo e cena con la sua 
proposta di cucina, pizza
e griglia. Aree progettate per i
 bambini di tutte le età.

ORARI:

Il ristorante è aperto 7 giorni su 7

a pranzo e a cena
 con la proposta di cucina, pizza e griglia, dalle 12.00 alle 14.30

 e dalle 19.00 alle 23.00

 

CONTATTI, INFO E PRENOTAZIONI:

Benvenuto Family Restaurant
Via Fernanda Wittengs 6/B, Milano
Tel: +39 351 88 57 882
Tel: +39 02 841 00 680
info@benvenutofamilyrestaurant.it

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it