Ospita un madrelingua inglese a casa tua con Culture Go Go!

Ospita un madrelingua inglese a casa tua con Culture Go Go!

Lo scambio con un madrelingua è un modo davvero efficace e divertente per immergersi con la propria famiglia nella lingua inglese e abituarsi a veri accenti nativi. É anche una grande opportunità di crescita per i vostri bambini. Dopo tutto, come si dice negli Stati Uniti "Sharing is caring" (condividere è prendersi cura degli altri).

visita il sito Culture Go Go


La filosofia di Culture Go Go mette i soldi fuori dall'equazione concentrandosi semplicemente su uno scambio equo per tutti. Francesca, co-fondatrice di Culture Go Go, dice:

"Il fatto che non ci sono soldi scambiati tra le parti, non solo rende l'operazione molto accessibile, ma crea anche un'esperienza davvero significativa e naturale".

Virginia Gutierrez da Madrid dice: "L'esperienza con Aida è stata divertente e costruttiva ... in tre mesi abbiamo imparato e praticato l'inglese senza sosta. Ma la cosa migliore é stata quella di conoscere una persona incredibile. Per lei le porte della nostra casa e del nostro cuore saranno sempre aperte.”

ospita una madrelingua inglese a casa tua

Culture Go Go è stato fondato da insegnanti di inglese che hanno individuato in prima persona i bisogni delle persone che imparano una nuova lingua. Si sono resi conto che la gente cercava un modo diverso e più emozionante di praticare l'inglese e avere del tempo da passare a contatto con persone madrelingua.

Come dice il co-fondatore Tim:

"Addio noiosi libri di testo, benvenute attività divertenti!".

Culture Go Go dispone di grande banca dati di famiglie ospitanti in Spagna e ha recentemente lanciato il suo programma in Italia. E' alla ricerca di famiglie ospitanti pronte a salire a bordo, per far parte di questa allegra comunità.

{youtube}MGC4f3qK7Z4{/youtube}

 

 

 

www.culturegogo.com

 

:: pubbliredazionale ::

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it