Ponte del 2 giugno: in vacanza con i bambini

Ponte del 2 giugno: in vacanza con i bambini

LIGURIA CON I BAMBINI

Da mercoledì 1 a domenica 5 giugno 2016 La Francesca Resort di Bonassola (SP), offre 4 notti con trattamento di mezza pensione, con prima colazione e cena a 660 euro per 2 adulti e un bambino sotto gli 11 anni. Per 2 adulti e 2 bambini under 11 il prezzo invece è di 880 euro ed è infine di 1100 euro per 2 adulti e 3 bambini.

Il resort, a due passi dalle Cinque Terre e che si trova proprio lungo la bella ciclabile che da Levanto arriva fino a Framura (la Ciclopedonale MareMonti), nel prezzo include la biancheria, il parcheggio, l’uso della piscina e l’accesso alla spiaggia privata, adatta anche ai bambini piccoli.

TRENTINO CON I BAMBINI

Fuga dalla città per un tuffo nella natura nel Parco Nazionale dello Stelvio con l’offerta “Giugno in famiglia”
al Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (Tn), 4 pernottamenti sono offerti al prezzo di 3 con quote a partire da 258 euro a persona in mezza pensione, inoltre un bambino fino a 8 anni non compiuti soggiorna gratis.

ALTO ADIGE CON I BAMBINI

Prenotando un soggiorno di almeno 5 notti in Valle Aurina, tutta la famiglia partecipa gratuitamente a 3 attività scegliendo fra l’ampio ventaglio di proposte organizzate nell’Area Vacanze Plan de Corones. L’offerta è valida per 2 bambini per famiglia. Inoltre per gli ospiti fino ai 12 anni il soggiorno è gratuito mentre per mamma e papà il costo è a partire da 55 euro a persona in una struttura a 3 stelle.

VENETO CON I BAMBINI

Nel Delta del Po lo spettacolo è quello del grande fiume che incontra il mare con le anse e le dune sabbiose. Il Barricata Holiday Village si trova proprio nel cuore di questo paesaggio e diventa il punto di partenza ideale per escursioni alla scoperta del Parco, proclamato Riserva della Biosfera Unesco.

Per il Ponte del 2 giugno ci sono tante offerte speciali: 3 notti, da giovedì 2 a domenica 5 giugno, a partire da 185 euro; 4 notti, da mercoledì 1 a domenica 5 giugno, a partire da 235 euro. Per chi avesse la possibilità di concedersi una settimana di vacanza c’è un’offerta da sabato 28 maggio a sabato 4 giugno a partire da 280 euro; da domenica 29 maggio a domenica 5 giugno a partire da 294 euro per 4 persone.

EMILIA ROMAGNA CON I BAMBINI

Per un weekend in una città d’arte a misura di bambini Ferrara si veste di festa con il Palio più antico del mondo (www.paliodiferrara.it), che trasforma il cuore cittadino fino alla fine di maggio. Ogni fine settimana, i visitatori possono assistere a giochi, spettacolie prove al canapo. Poi dal 1° al 6 giugno va in scena il Ferrara Film Festival una rassegna di film, arte, eventi cinematografici e spettacoli. Con Visit Ferrara, 2 notti con colazione, cena ed omaggio, sono proposti con prezzi da 157 euro a persona.

 

Potrebbe interessarti anche:

Offerte family per il ponte del 2 giugno (selezionate da Trip4kids.it)

In bicicletta con i bambini, la nuova guida per le vacanze a mobilità "slow"

 

A cura di Laura Ogna, Trip4kids.it

"Da sempre scrivo di viaggi (e di libri). Ho cominciato mentre frequentavo l’università e poi durante la Scuola di Giornalismo, e accanto al computer c’era sempre una valigia (rigorosamente bagaglio a mano) pronta per una nuova meta".

Su Trip4Kids.it troverete idee, suggerimenti, consigli per sperimentare una vacanza con i propri pargoli e scoprire quante opportunità regala a tutta la famiglia. Conto di offrirvi strumenti e dritte utili per programmare vacanze e viaggi che piacciano a tutta la famiglia.

Ogni itinerario, ogni viaggio, ogni esperienza on the road o stanziale può e deve essere speciale per tutti, grandi e piccoli. Basta qualche piccolo trucco e accortezza.

 

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it