Foto di Cioccolata: servizi fotografici per neonati, bambini e gravidanza

fotografo neonati milano

Dal momento in cui si scopre di aspettare un bambino, il tempo scorre più in fretta: è una sorta di anno zero durante il quale i giorni sembrano susseguirsi sempre più velocemente. Così facciamo di tutto per fissare ogni sorriso, ogni cambiamento del nostro bambino, fotografando tutto nel tentativo di rallentare lo scorrere del tempo. Foto di cioccolata si occupa di immortalare questi magici momenti con ritratti e reportage fotografici per maternità, nascite, bimbi e famiglie.

Erika, mamma e fotografa, ha alle spalle dieci anni di esperienza nel campo della comunicazione. “Ho sempre amato fotografare le persone, soprattutto mentre non si accorgevano di essere viste. Con la maternità ho scoperto un nuovo quotidiano fatto di piccoli momenti, ma appena distolgo lo sguardo mia figlia diventa subito un po’ più grande.” Dalla voglia di condividere e fissare questi istanti felici nasce Foto di Cioccolata 

Erika scatta ritratti di neonati, bambini e famiglie.

“Si rivolge a me chi vuole fissare un ricordo in un’immagine, o chi cerca un regalo unico per una persona cara”, spiega la fotografa specializzata in bambini.
I photo shoot possono svolgersi in studio, come nel caso dei servizi newborn dedicati ai bimbi entro 15 giorni di vita, oppure a casa delle famiglie o, ancora, all’aperto: questo, insieme al fatto di seguire sempre il ritmo di mamma e bambino, aiuta molto la famiglia a sentirsi a proprio agio.
Ci tengo che il servizio fotografico sia un momento piacevole da ricordare, e che il risultato sia spontaneo e carico di emozione.”

Foto di Cioccolata è tenerezza, sorrisi e sguardi. È divertimento e giornate felici corredate da un dolce ricordo: le fotografie dei vostri momenti passati insieme.

 Foto di Cioccolata
Ritratti e reportage fotografici per maternità, nascite, bimbi e famiglie, a casa o in esterna.
www.fotodicioccolata.it
erika@fotodicioccolata

Cell. 349 4752918

 

:: pubbliredazionale ::

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)