Stikets.it: etichette resistenti per personalizzare vestiti e oggetti dei tuoi bambini

Belle, pratiche e resistenti. Sono le etichette adesive personalizzate da applicare su vestiti e oggetti, che puoi ordinare online a prezzi accessibili e in pochi minuti sul sito Stikets.it. Puoi usarle sui vestiti dei bambini, su magliette, felpe e grembiuli, ma soprattutto su tutti i materiali scolastici! A causa dell’emergenza sanitaria in corso, le scuole chiedono, quest’anno più che mai, che quaderni, penne, matite e colori siano facilmente identificabili con il nome dell'alunno, per evitare scambi e quindi per ridurre il rischio di contagio.

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, le scuole chiedono, quest’anno più che mai, che quaderni, penne, matite e colori siano facilmente identificabili con il nome dell'alunno, per evitare scambi e quindi per ridurre il rischio di contagio.

mascherine per bambini

A tal proposito, Stikets ha inserito nel suo catalogo anche una linea di mascherine per bambini, ergonomiche e riutilizzabili! Sono certificate da laboratori di primo livello: secondo i test effettuati, hanno un'efficienza di filtrazione di laboratorio certificata da Eurecat del 98,4% per particelle di 0,3 micron di diametro, fungendo così da barriera contro virus e batteri. Il laboratorio Aitex certifica la sua resistenza agli spruzzi e offre una traspirabilità del 48,1% come accreditato da Applus. Ma sono anche realizzate in un tessuto che ha un trattamento antibatterico con ioni d'argento certificato da Eurecat che protegge dalla proliferazione di batteri dovuta all'uso.

E poi ci sono i braccialetti anti-smarrimento, con nome e numero di telefono di una persona di riferimento, utilissimi in gita e quando si va in vacanza; e ancora patch e e toppe termoadesive che non si consumano mai!

stikets

Adesivi murali, lavagne adesive, foto pannelli. Puoi personalizzare tutto!

Sono stati poi creati molti altri prodotti pensati per rendere facile la vita in famiglia: gli adesivi murali che permettono di ridecorare le camerette in un momento; le lavagne adesive per promemoria e per stimolare la creatività dei bambini; i metri per misurare bambini; i foto pannelli per avere dei quadretti a casa delle foto più belle; i foto adesivi murali, realizzati con materiale tessile che permette di attaccarli e staccarli molte volte; e i nuovissimi gli adesivi “bimbo a bordo” personalizzati, che vi assicuriamo non passeranno inosservati!

Stikets è un'azienda di produzione e vendita on line di etichette, fondata nel 2010 da una madre con un obiettivo molto chiaro: aiutare le altre mamme a organizzare la loro vita famigliare.

 È la storia di Stephanie Marko diventata imprenditrice perché non riusciva a trovare etichette abbastanza resistenti: che non sbiadissero, che non si staccassero dai vestiti e dagli oggetti dei suoi figli, che finivano spesso per andare perduti e che dovevano quindi essere ricomprati! Oggi Stikets continua ad ampliare il suo catalogo con articoli che rispondono alle mutevoli esigenze delle famiglie.

RECENSIONI
TRUSTED SHOPS

  • Ottimo prodotto e velocità nei tempi

  • Tutto perfetto, dal prodotto alla consegna

  • Prodotto fantastico. Non si rovinano con l’acqua, sono comodi, morbidi e coloratissimi! Piacciono un sacco anche ai miei figli!

  • Ottimo prodotto, qualità prezzo Eccellente. Duraturo

www.stikets.it

 

:: pubbliredazionale ::

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it