Hello Baby: asilo nido bilingue e scuola dell'infanzia a Milano

asilo bilingue hello baby

Mondo Hello Baby è una scuola bilingue 0-6 anni che si pone come punto di riferimento tra gli Asili che propongono metodi di educazione innovativi.Si trova a Milano in Via Giulio Romano, 11 (Zona Porta Romana).
I bambini vengono condotti per mano nella crescita grazie all’attivismo pedagogico, al metodo Montessori e all’applicazione della teoria delle Intelligenze Multiple. Grazie all’unione di questi principi, l'offerta formativa della scuola è unica ed ha un approccio pratico, concreto e interattivo.

 

"Hello Baby: Il bambino al centro. 
Attorno tutto il nostro amore, in due lingue."

Da Hello Baby Il bambino ha un ruolo centrale (attivismo pedagogico), la scuola diventa occasione per sperimentare la vita (metodo Montessori) e le attività da svolgere vengono selezionate in modo da richiamare e stimolare ciascuna delle intelligenze che abitano ogni individuo fin dall’infanzia (Intelligenze Multiple).

Così il piccolo sviluppa la propria individualità in modo coerente con l’ambiente che lo circonda e potenzia le abilità che gli consentono di vivere in modo più sereno la quotidianità.


 

Il bilinguismo

L’educazione e le attività sono in due lingue, perché l’apprendimento di una lingua straniera nell’infanzia è più efficace e soprattutto attiva il pensiero laterale del bambino aumentandone creatività e ricettività.

 

Un ecosistema di valore che punta alla felicità condivisa

Cucina interna

Grazie all’attrezzata cucina interna e alla collaborazione di una dott.ssa Biologa e Nutrizionista, ogni pasto è curato nel minimo dettaglio, studiato per la fascia d’età cui è dedicato e realizzato al momento con i migliori ingredienti presenti sul mercato.

Da Hello Baby, inoltre, puoi organizzare la tua festa di compleanno durante la settimana dalle 17 alle 19 oppure sabato e domenica (mattina o pomeriggio).

 

 

Asilo Hello baby
Via Giulio Romano, 11
p.ta romana, Milano
Tel. +39 349 5305360
www.mondohellobaby.com
hello@mondohellobaby.com

 

 

:: pubbliredazionale ::

 

 

Newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI