British Council, nuovi corsi di inglese per bambini a Milano. Sono aperte le iscrizioni

inglese per bambini a milano

Da oggi e per tutto il mese di gennaio sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese febbraio-giugno 2018 che il British Council organizza a Milano presso la sede di Corso Magenta 71. E' possibile iscrivere i bambini di 4 e 5 anni ai corsi, progettati per sviluppare la curiosità dei più piccoli nei confronti della lingua inglese.

I docenti del British Council lavorano affinché i bambini si accostino all’inglese con un approccio semplice, divertente ed efficace. Così per loro l’apprendimento sarà più facile e naturale, proprio come avviene per l’italiano.

I docenti sono specializzati nell'insegnamento della lingua inglese a bambini di questa fascia di età e seguono un programma di lezioni frutto dell’esperienza del British Council e sperimentato negli anni.

Giochi, canzoni, attività di gruppo e di coppia, racconti e rime sono le attività principali delle nostre lezioni, alle quali si affiancano materiali e risorse creative selezionate dagli insegnanti del British Council.

Le lezioni, monosettimanali, si svolgono presso le aule del Collegio San Carlo, in Corso Magenta 71, il pomeriggio del martedì, giovedì oppure il sabato mattina.

Le iscrizioni si raccolgono invece nell’ufficio centrale di Via Manzoni, 38.
Maggiori informazioni al numero 02 77 22 21 o anche sul sito del British Council.

BRITISH COUNCIL
Via Manzoni, 38
(MM Montenapoleone/San Babila) 20121 Milano
T 02 772221

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)