WOW

Il massaggio infantile, non molto diffuso in Italia, fa invece parte della cultura di molte società: in India, ad esempio, una mamma che non massaggi quotidianamente il proprio figlio, non è considerata una buona madre. Il massaggio favorisce la digestione, agevola il sonno, aumenta le capacità di sviluppo del neonato e rafforza il legame con i genitori.

Ecco dove poter imparare a praticare il massaggio infantile a Milano

Bhu-m Milano Mamme

Il massaggio del bambino è un'antica tradizione presente nella cultura di molti paesi orientali ed è un mezzo privilegiato di comunicazione tra i genitori e il proprio bambino. Il corso per neomamme e per i loro bambini è tenuto da un'insegnante…

Con-tatto. Nascere e crescere mamma

Per neomamme con bambini 0-8 mesi:  non è una tecnica, ma un modo di stare con il proprio bambino; è un mezzo privilegiato per comunicare ed essere in contatto con il proprio bambino; favorisce il legame di attaccamento e rafforza la relazione…

Il velo di Maya

MASSAGGIO NEO NATALE 0-6 MESI E’ una pratica semplice che ogni genitore può apprendere facilmente, adattandola alle esigenze del proprio bambino. Il ciclo prevede 4 incontri settimanali della durata di un’ora ciascuno.

Il velo di Maya Via Brioschi,…

L'isola che non c'è

Un ambiente familiare e ricco di opportunità rende piacevole lo stare insieme e l' inizio della scoperta del mondo dei piccoli. L'isola che non c'è, oltra ad offrire lo spazio Mamma giochiamo insieme , dove le mamme possono scambiarsi…

AIMI

L'AIMI, Associazione Italiana Massaggio Infantile, è stata fondata a Genova nel 1989 con lo scopo di diffondere la pratica del massaggio del bambino per i benefici che esso apporta nello sviluppo armonico dell'essere umano. A tal fine cura, promuove…

Newsletter

 

Ultimi post, cosa fare a Milano
nel weekend e altro ancora.
Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

 

ISCRIVITI