Corsi di inglese per bambini e ragazzi: British School Group

Son sempre di più le scuole elementari, medie e superiori che danno la possibilità ai nostri figli di frequentare un corso di inglese dopo il normale orario scolastico. L’ampia diffusione della lingua inglese nelle scuole è davvero un traguardo importante. Eppure, non è corretto pensare che la formazione scolastica possa sostituire un vero e proprio corso tenuto in una scuola specializzata; non c’è dubbio che al corso di inglese a scuola vada affiancato un corso appositamente programmato, messo in atto da docenti specializzati, in strutture appositamente adibite, con i tempi, le fasi e le certificazioni giuste.

L’importanza di un metodo collaudato e garantito

British School Group è talmente certa dei metodi didattici che utilizza da essere l’unico gruppo a garantire i risultati di apprendimento previsti.

Metodo significa prima di tutto:

  • test di valutazione in entrata;
  • formazione di classi omogenee, che consentano a studenti e insegnanti di dare il meglio;
  • docenti madrelingua specializzati nella didattica;
  • sedi appositamente pensate, con classi per l’insegnamento della lingua e aree di studio.

È questo mix di elementi congeniali all’insegnamento, forse, che ha portato negli anni il tasso di soddisfazione dei nostri studenti fino al 98,82%.

Studiare l’inglese con il percorso giusto, nei tempi giusti

Un altro aspetto importante è quello del percorso. I corsi di British School Group si sviluppano su 8 livelli, che includono tutte le fasi della certificazione Cambridge ESOL, la più rinomata certificazione di lingua al mondo. Questo significa che possiamo integrare nelle nostre classi un bambino completamente estraneo all’inglese e condurlo, nei tempi ottimali, a raggiungere il vertice della certificazione.

Rispetto a percorsi come quelli scolastici, quindi, British School Group è prima di tutto in grado di non far perdere tempo ai suoi allievi. In un percorso di insegnamento ideale ogni certificazione corrisponde a una fase dell’età evolutiva, e soprattutto riflette la reale preparazione dell’allievo.

 

Studiare la lingua con i docenti giusti

Infine c’è la professionalità, davvero grande, dei nostri docenti. Che permette agli studenti di British School di imparare l’inglese vero; quello fatto dalla giusta pronuncia, da un vasto e ricco vocabolario e da una capacità reale di effettuare conversazioni libere, fluide e divertenti.

Intraprendere un percorso con British School Group

Insomma, se la scuola non è ancora in grado di fare la differenza, noi siamo convinti che la nostra esperienza decennale possa farlo. Tutte le classi formate da British School Group rispecchiano infatti il criterio di omogeneità di conoscenza linguistica verificata in entrata, consentendo agli insegnanti di concentrarsi accuratamente sulla preparazione di ciascuno studente. E siamo talmente certi della qualità dei nostri servizi da garantirti il risultato al 100%.

Vuoi iniziare scoprendo il livello di inglese di tuo figlio? È sufficiente effettuare il nostro semplice ed efficace test online. Ti aspettiamo!

E nel frattempo perché non fate un tuffo virtuale in una delle nostre sedi?

Orari: da Lunedì a Venerdì 9:30 – 20:30; Sabato 9:00 – 13:00.

Per qualsiasi informazione potete chiamarci allo 02-43511858 e visitare il nostro sito www.britishschool.it

 

British School Group

Tel: 02-43511858

NUMERO VERDE: 800 90 23 64
www.britishschool.it
info@britishschool.it
https://www.facebook.com/BritishSchoolGroupMilano

 

:: Pubbliredazionale ::

Newsletter

 

Ultimi post, cosa fare a Milano
nel weekend e altro ancora.
Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

 

ISCRIVITI