LearnEng, the english lab per bambini

LearnEng è una struttura moderna, luminosa e accogliente, progettata per favorire la socializzazione dei bambini. E’ dotata di attrezzature tecnologicamente avanzate e di uno splendido giardino per le attività all’aria aperta. Le lezioni sono strutturate in modo da garantire la massima flessibilità, con l’obiettivo di ottenere un’attenzione ed un coinvolgimento costante dei bambini, evitando loro ogni eccessivo affaticamento. LearnEng © - Via Marsica, 5 - Zona Amendola Fiera, Milano Tel. 02 47769180 - info@learn-eng.com  www.learn-eng.com

 Creando si impara!

 

LearnEng è uno stimolante ambiente di apprendimento in cui i bambini sono i protagonisti di ogni attività formativa svolta in lingua inglese. Durante ogni sessione, vengono sviluppati gli argomenti di conversazione e delle attività di laboratorio a partire dai temi rilevanti per i bambini, lavorando insieme a loro per migliorare le loro capacità di comprensione e di corretta pronuncia di parole e frasi, per un apprendimento naturale della lingua inglese.

 
I bambini partecipano volentieri alle attività se si trovano in ambiente piacevole e confortevole, per questo abbiamo creato per loro un posto speciale.

 

 

LearnEng è un progetto didattico ideato e sviluppato in ogni suo dettaglio da Sharna Levine, insegnante di madrelingua inglese.

Sharna Levine ha dedicato tutta la sua vita professionale alla comprensione del mondo dei bambini, anche grazie alla frequentazione di diversi corsi di specializzazione per l’insegnamento della lingua inglese.

LearnEng è il risultato di una profonda ricerca per la creazione di un laboratorio di inglese esperienziale progettato con gli occhi di un bambino.
 

 LearnEng © - Via Marsica, 5 Zona Amendola Fiera - Milano - (+39) 02 47769180 - info@learn-eng.com  www.learn-eng.com

 

 

 

 

:: publiredazionale ::

Newsletter

 

Ultimi post, cosa fare a Milano
nel weekend e altro ancora.
Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

 

ISCRIVITI