Codemotion Kids: la scuola di tecnologia per bambini e ragazzi a Milano

codemotion milano

Codemotion Kids!
, attiva dal 2013 nella formazione tecnologica per giovanissimi, è diventata negli anni punto di riferimento in Italia per l’educazione tecnologica di bambini e ragazzi dagli 8 ai 18 anni. Con diverse sedi della sua Scuola di Tecnologia distribuite su tutto il territorio nazionale, forma i giovanissimi su tematiche quali il coding, la robotica, il design 2D e 3D, l’elettronica e il making. 

corsi di coding per bambini

Programmare è diventato importante come saper leggere e scrivere. Codemotion Kids è in grado di offire un percorso didattico completo:

Fonda il suo metodo sul Creative Learning, un modello di apprendimento innovativo basato sull’invenzione, sulla passione, sulla collaborazione, sui progetti e sul gioco.

 

L'OFFERTA FORMATIVA 2017/2018

Sabato Tech d'Autunno 18 nov - 25 nov - 2 dic - 16 dic

4 laboratori per riempire il sabato dei tuoi figli di creatività e innovazione. Ognuno dei 4 workshop ha un tema diverso tra coding, robotica, elettronica e design e prevede attività specifiche per le due fasce d’età 8 - 10 e 11 - 13 anni.

L’esperienza pratica e la progettualità sono al centro dei Sabato Tech: alla fine di ogni lezione, ogni ragazzo/a potrà realizzare il suo progetto declinando ciò che ha imparato secondo la propria fantasia.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 novembre 2017. 
Info e iscrizioni 

 

Percorsi didattici annuali di tecnologia 

Divisi per fasce d’età, permettono ai giovani innovatori di approfondire il mondo dei creatori di tecnologia tra coding, robotica, elettronica, design, tinkering e making.
Da ottobre a maggio. 

  • Pianeta 8-10 anni;
  • Stella 11-13 anni;
  • Galassia 14-18 anni.

 

Le sedi di Codemotion Kids a Milano: 

www.codemotionkids.com/sedi/milano/

 

 

Per info sui corsi e sul metodo didattico Codemotion Kids! :

www.codemotionkids.com |
kids@codemotion.it
mob. 327.6249456

 

 

:: pubbliredazionale ::

 

Newsletter




 
  
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)