Benessere della donna - Holistic Lab con Emanuela Caorsi & Marika Piparo

20
Mag
2017
Benessere della donna - Holistic Lab con Emanuela Caorsi & Marika Piparo

20 Maggio 2017 10:30 - 14:30

(Salva su calendario)

Fusillo Lab



alt

Fusillo Lab presenta il workshop Benessere della Donna con Emanuela Caorsi, Consulente in Nutrizionista Olistica e Raw Chef e Marika Piparo, Spiritual Life Coach.

15 posti disponibili.

Gli ormoni, quali sconosciuti! Ci fanno spesso tribolare: ci fanno sentire nervose, schizzate e gonfie come dei palloncini, felicissime, tristissime e incavolate con il mondo nel giro di dieci minuti, sensibili e lunatiche, ci fanno venire dei mal di pancia da non crederci, brufoletti quà e là e una dannata voglia di dolci. Ma è normale?! Tutti questi sintomi si possono controllare e limitare? Con una corretta alimentazione, assolutamente si!

Emanuela vi parlerà degli ormoni e di come regolarizzare il loro effetto in ogni fase della vita, anche in caso di problematiche più serie all’apparato riproduttivo come cisti ovariche, ovaio policistico ed endometriosi. 

Una donna “deve” essere compagna, moglie, mamma, sportiva, in forma e super in carriera, “deve” essere sensuale, affascinante, dolce e determinata, tenera e caparbia. Mille ruoli che noi donne vogliamo ricoprire sempre al meglio, non perdonandoci mai possibili debacle. Ma che prezzo? Diventiamo stressate e isteriche.

Marika vi aiuterà a ridimensionare la visione del dover fare tutto al 100% a tutti i costi, vi aiuterà a lasciar andare credenze ormai radicate in voi e vi insegnerà l’”arte” del demandare e dell’accettare di non dover avere sempre tutto sotto controllo.


Durante il corso Emanuela insegnerà le seguenti ricette con cui si pranzerà:
Golden Milk 
Insalata di quinoa 
Tartufini con cacao crudo e maca rossa 

Marika farà invece fare un esercizio per riportare in equilibrio ormoni ed emozioni.

Prezzo/persona: 70 euro.

Per info e iscrizioni:
hello@fusillolab.com

 

INFO SU EMANUELA CAORSI





Newsletter

 

Iscriviti alla newsletter

di Milanoperibambini.it