LEGO: Potere ai piccoli , mostra a ingresso gratuito al Pirellone

potere ai piccoli mostra lego

Potere ai piccoli, la mostra di Riccardo Zangelmi realizzata con mattoncini Lego, sarà visitabile gratuitamente al Grattacielo Pirelli dall'11 luglio al 20 settembre. E' una mostra adatta a tutti, grandi e bambini.

Inaugura mostra Lego a Palazzo Pirelli, ingresso gratuito fino a 20 settembre 2018 Eventi a Milano
All’ingresso di Potere ai Piccoli due poltrone rosse e un tavolino giallo saranno posizionate per dare il modo a tutti i visitatori di sedersi e scattarsi selfie con barba, occhiali, bocca e cravatta … tutti realizzati in mattoncini LEGO da Riccardo… si diventerà bambini fin dai primi passi a Palazzo Pirelli.“

La mostra sarà aperta al pubblico da mercoledì 11 luglio fino al 20 settembre, con ingresso libero dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 17.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 13.

Apertura straordinaria di Palazzo Pirelli domenica 29 luglio

Nel corso della giornata LEGO Italia sarà presente negli spazi adiacenti la mostra per lasciare che grandi e piccini diano libero allo sfogo alla fantasia. Nell’occasione saranno distribuiti su alcuni piani del Pirellone tavolini da gioco con tutti i mattoncini LEGO System e piscine piene di LEGO DUPLO per i più piccoli, e sarà possibile visitare il Belvedere al 31° piano.

Mostra Potere ai Piccoli
Realizzazioni in mattoncini Lego dell'artista Riccardo Zangelmi
Spazio Eventi, Palazzo Pirelli

 

Alri appuntamenti:

 
Da sabato 7 luglio a domenica 15 luglio 2018, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, all’interno del mall di City Life Shopping District a Milano, i bambini hanno la possibilità di partecipare a laboratori di costruzione nell’area Lego®, per riprodurre gli animali della mostra PhotoArk del fotografo di National Geographic Joel Sartore o altri soggetti.

Avviso importante

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI