Anche quest'anno, il Rigiocattolo vi aspetta in piazza San Carlo per il mercatino natalizio

Ogni anno, i volontari della comunità di Sant’Egidio organizzano nelle principali città d'Italia il Rigiocattolo, un mercatino per la vendita di giocattoli e libri usati. Il ricavato della vendita andrà a sostegno del Programma DREAM di approccio globale alla cura dell’AIDS in dieci Paesi dell’Africa sub-sahariana avviato nel febbraio 2002 dalla Comunità di Sant’Egidio. Il progetto DREAM riafferma il diritto alle cure per tutti, e in particolare per i bambini africani affinché possano avere davanti a sé quella lunga vita cui vorremmo che ogni nostro bambino avesse diritto.

A Milano, l'appuntamento è in  piazza San Carlo, corso Vittorio Emanuele. A presto le date per il 2018

Per chi volesse regalare giochi, l'appuntamento è sempre sabato 16 dicembre dalle 7.00 alle 19.00 in piazza San Carlo (se molto voluminosi, si può arrivare in macchina in via San Pietro all'Orto e poi chiamare l'organizzatore)
Stefano Pasta - cell 3387336925 -  stefanopasta@gmail.com

 

Far conoscere tutto ciò che rende Milano una città più a misura di bambino è la mission del nostro sito: pensato per i genitori che lavorano e fanno acrobazie per conciliare tutto, milanoperibambini.it ha lo scopo di raccogliere informazioni su tutto ciò che succede nel pianeta dell’infanzia a Milano.

Troverete indicazioni sulle attività da svolgere nel tempo libero con i bambini, notizie su corsi sportivi, corsi di lingue, corsi di teatro. Troverete indicazioni su come organizzare una festa di compleanno, a casa, al parco o in una delle numerose ludoteche di Milano. E ancora vi segnaleremo i migliori ristoranti family friendly, i musei a misura di bambino, i migliori spettacoli teatrali.  Alcune sezioni sono interamente dedicate alle donne in gravidanza e alle neomammme. Troverete anche un'agenda sempre aggiornata che vi segnalerà giorno per giorno cosa fare con i bambini nel weekend (laboratori creativi, spettacoli teatrali, appuntamenti al museo e tanto altro ancora).

Newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI