Alberghi family friendly in Austria: vi presentiamo il Falkensteiner Club Funimation

 Alberghi family friendly in Austria: vi presentiamo il Falkensteiner Club Funimation

 

Area relax

E per un po’ di relax dopo la giornata su gli sci o una bella passeggiata d’estate c’è l'Acquapura SPA, un’area di 2.000 m² realizzata con colori rilassanti e materiali naturali per offrire una straordinaria esperienza di wellness: piscina interna ed esterna riscaldata, sala relax panoramica, area sauna con sauna finlandese “Tauern-Block-Sauna”, bagni turchi aromatici, sauna alle erbe, vasca per idromassaggio, cascata di ghiaccio, canale dell'acqua fredda, vasche Kneipp, sala relax e Sauna Lounge, a cui si aggiungono i tantissimi trattamenti disponibili.

 

Ristorante con angolo bio

Il ristorante propone la formula pensione completa PLUS (bevande incluse) che comprende una prima colazione a buffet con angolo biologico, gustosi snack di mezzogiorno e una ricca cena a buffet a base di specialità del territorio. Su richiesta vengono preparati anche piatti senza glutine per chi soffre di intolleranze. Per i bambini: area ristorante dedicata dove possono pranzare e cenare in compagnia degli animatori. E poi seggioloni e menu kids.

 

Falky-Land un mondo di divertimento

1.000 m² dove si trovano zona gioco, zona lavoretti, Adventure World con parete di roccia, Family World (ping-pong, biliardo, calciobalilla), minicinema, terrazza con piccola zona gioco e zona baby (con giochi per i più piccoli). Ma non è finita qui, perché bambini e ragazzi sono accolti anche nel Falky Acqua World, con piscina con scivolo gigante e vasca per i piccolini; e nella speciale SPA Falky dove vengono studiati trattamenti ad hoc per bambini. Gli animatori si prendono cura dei piccoli ospiti dai 3 anni ai 12 anni con assistenza giornaliera, pasti in ristorante per bambini con angolo buffet e un ricco programma di attività; durante i mesi di alta stagione è previsto un programma specifico anche per i ragazzi (12 - 16 anni).

Piccoli sciatori crescono

In inverno si può contare inoltre su una scuola di sci privata con corsi di sci e snowboard.

 

Falkensteiner Club Funimation Katschberg

Indirizzo: Katschberghöhe 20 - 9863 Katschberghöhe (Austria)
Telefono: 004347346310
Numero Verde: 800 832 815
Sito web: www.falkensteiner.com/it/hotel/funimation

 

:: pubbliredazionale ::

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it