Residence Hotel Paradiso, in vacanza con i bambini

Residence Hotel Paradiso, in vacanza con i bambini

Villa Rosa di Martinsicuro è un piccolo centro del Medio Adriatico Abruzzese. Le sue spiagge sono di sabbia fine dolcemente degradanti verso il mare. Palme, pini e oleandri delineano un lunghissimo e suggestivo lungomare, fiancheggiato da una splendida pista ciclabile e pedonale. Il Residence Hotel Paradiso è considerato "un porto sicuro" da tante famiglie che ogni anno riconfermano la loro presenza per le vacanze.

Family & Sport Hotel, il Residence Hotel Paradiso è un accogliente "villaggio" paradiso dei bimbi e delle famiglie. E’ composto da hotel e residence, con o senza servizio di pensione, immersi in un'oasi di verde a soli 200 mt. dalla spiaggia.

hotel paradiso martinsicuro

Tantissimi i servizi offerti
Due piscine, due vasche idromassaggio, due campi da tennis e ancora palestra, discoteca, internet-point, wi-fi, animazione, miniclub e tre aree gioco per i bimbi. Troverete una spiaggia privata attrezzata con canoe e campo da beach-volley.

Per i più piccoli

L'hotel mette a disposizione camere con un piccolo angolo cottura, culle, spondine, vaschette per il bagno, seggioloni, scaldabiberon, sterilizzatori, fasciatoi, passeggini, biciclette con seggiolini e bici per bambini.

Per i bambini e i ragazzi c’è il Club dei Lupetti
L'hotel Paradiso è family friendly: sono tantissime le attività dedicate ai bimbi durante l’arco della settimana. Richiedete il “Giornalino dei Lupetti” per i vostri bambini, ve lo inviamo gratuitamente a casa.

hotel paradiso bambini

 Approfittate delle Settimane del Sorriso 

valide dal 25 Maggio al 30 Giugno e dal 26 Agosto al 15 Settembre 2019.
in questo periodo applichiamo sconti particolari ai bambini, anche in presenza di un solo genitore.

Residence Hotel Paradiso - Fam. Raschiatore
Via Ugo La Malfa, 14 - 64014 Villa Rosa di Martinsicuro (TE) Abruzzo - Italia
Tel. +39 0861 713888 - Fax +39 0861 751775 info@hotelparadiso.it
www.hotelparadiso.it

 

Alcune recensioni sull'Hotel Paradiso

Se tutti tornano un motivo ci sarà!
E' il primo anno che soggiorniamo in questa struttura con la mia famiglia e credo che eravamo un eccezione visto che chiunque ho conosciuto mi parlava di esser tornati già da diversi anni...chi da 3 chi da 5, chi da 15 e cosi via.
 
Il paradiso delle famiglie
Ho trascorso con il mio compagno e il mio bimbo di quasi 3 anni in questa struttura scoperta quasi per caso dopo un po' di ricerche. Che dire..perfetta...ottima e abbondante la cucina, camere grandi, animazione bimbi carinissima, parco giochi attrezzatissimo, tante bici a disposizione e pure i passeggini per la spiaggia..idromassaggio sull'attico..ecc. si trova a circa 200 metri dal mare ma in 10 minuti sei lì..
 
La perfezione esiste!
Torniamo a distanza di 10 anni in questa favolosa struttura, che dire, sembra di esserci stati non 10 anni fa ma l"anno scorso, ritrovare lo stesso personale a distanza di tanti anni è sinonimo di garanzia assoluta, tutto qui funziona a meraviglia, dalla pulizia degli ambienti all'efficienza dei servizi, alla professionalità del personale. Che dire poi della qualità del vitto, assolutamente da 10 e lode! Mi dispiace dover tralasciare qualche dettaglio ma posso garantire che qui siamo di fronte alla perfezione!! Grazie di esistere.

Fonte: tripadvisor

 :: pubbliredazionale ::

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it