Tutti al concerto Gospel con la coperta!

Tutti al concerto Gospel con la coperta!

Il biglietto d'ingresso è una coperta per i senza dimora. Milano, Chiesa di San Fedele, il 28 novembre 2014, alle ore 21.  Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, torna la proposta di Progetto Arca per chi desidera assistere a un concerto natalizio in stile gospel e, insieme, avere l'occasione di fare un regalo a chi ha più bisogno, in particolare durante il periodo invernale.

Venerdì 28 novembre 2014, alle ore 21, presso la Chiesa di San Fedele a Milano (Piazza San Fedele 4), il Coro Incontrotempo, ensemble misto di 30 elementi diretto da Valeria Borgognoni, si esibirà in un concerto gospel a favore di Fondazione Progetto Arca, onlus che da 20 anni offre un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora.

Il repertorio prevede numerosi brani tra i più noti e amati della tradizione gospel e spiritual: Down To The River To Pray, Sing Alleluia, Clap Your Hands, The Battle Of Jericho, Go Tell It On The Mountain, Jingle Bells.

L'ingresso al concerto per gli spettatori non prevede il normale acquisto di un biglietto, ma la consegna di una coperta (o un maglione o una sciarpa o un berretto di lana) presso il punto di raccolta allestito davanti alla chiesa da Progetto Arca, che potrà così offrire un caldo dono di Natale ai senza dimora.

Ingresso libero con prenotazione:
Aragorn, tel. 02-465.467.467 (lun-ven h. 10/13 e 14/17)
oppure sul sito eventbrite.it

//<\/scr"+"ipt>"); //]]>

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it