"BabyLand" La Città della Gioia. Gratis alla Cascina Cuccagna

BabyLand La Città della Gioia. Gratis alla Cascina Cuccagna

Domenica 13 Dicembre 2015 torna a Milano 'Baby Land’, la quarta edizione dell’evento per famiglie organizzato da HelloBaby Scuola Bilingue 0-6 e promosso da Giovani Genitori. Nella meravigliosa cornice di Cascina Cuccagna sarà celebrato un incontro ricco di giochi, attività e show per vivere la città in un modo differente, più vicino ai piccoli.

Il desiderio di riunire competenze, prodotti, servizi e soprattutto le persone che sul territorio sono impegnate nelle attività di supporto e formazione dei piccini è alla base del progetto Baby Land: una vera e propria ‘esperienza’ con le differenti proposte legate al mondo magico dell'infanzia.

Un percorso intorno a 5 tematiche: ARTE, MOVIMENTO, GIOCO, DESIGN E BENESSERE.

Hello Baby Scuola Bilingue, che promuove l’evento, offre servizio gratuito di baby caring per permettere ai genitori di visitare serenamente gli stand degli espositori e conoscere le numerose proposte di Baby Land.

Nel programma ogni ora Laboratori, Attività e Show che coinvolgono grandi e piccini in esperienze formative e ludiche.

Baby Land è diventato un appuntamento Semestrale, attivando una rete di Competenze, Energie, Risorse, Imprese e Associazioni, sposando la filosofia della Cascina che ci ospita:

“Una piccola rivoluzione che trasformi un territorio in un laboratorio a cielo aperto! Costruiamo dunque un punto di riferimento fisico e mentale che diffonda iniziativa, suggerisca collaborazione, regali fiducia, si prenda cura di sogni e bisogni, faciliti contaminazioni virtuose e sviluppi reti di relazioni durevoli. Uno strumento per la crescita delle creatività e una vetrina per le eccellenze culturali. ”

IL PATROCINIO

Baby Land è patrocinata dal Comune di Milano.

 

COME NASCE BABY LAND

Sara Pedetta, ceo dell'asilo nido e scuola dell’Infanzia bilingue hellobaby, sito a Milano in via Giulio Romano, accoglie la richiesta dei genitori del suo asilo di creare un luogo di scambio dove le famiglie possano conoscere le numerose realtà che offrono meravigliose proposte per i bambini da 0 a 12 anni.

“ Crediamo nella sinergia e nel network. Crediamo nelle PERSONE che mettono il proprio volto davanti a un nome e che sono pronte ad accogliere e sostenere il complesso e magico mondo dell’Infanzia. ”

PROGRAMMA

Domenica 13 Dicembre dalle 10.00 alle 18.30. In Cascina Cuccagna, Via Cascina Cuccagna (angolo Via Muratori).

INGRESSO GRATUITO

Servizio di BabyCaring Hellobaby gratuito durante tutto l’evento; Attività Gratuite: Laboratori di Arte, Musica, Inglese, Yoga per adulti e Piccini, Showcooking, Photo Booth, Esibizioni per Grandi e Piccini: Mago, Animazione, Concerto di Violini eseguito da Bambini

......E TANTO ALTRO!

WWW.BABYLAND-LACITTADELLAGIOIA.IT
WWW.ASILO.MILANO.IT
FB: BABY LAND MILANO
TEL Sara Pedetta 3483722397 MAIL info@asilo.milano.it

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it