"Siamo nati per camminare" sono aperte le iscrizioni!

Siamo nati per camminare sono aperte le iscrizioni!

Dal 17 al 21 marzo 2014  tutti i bambini delle scuole elementari del Comune di Milano sono invitati ad andare a scuola a piedi, in bici, in skateboard, monopattino o con i mezzi pubblici. Il progetto è ideato e curato dai Genitori Antismog, con il contributo di Fondazione Cariplo, COOP LOMBARDIA e del Gruppo MangiarsanoGerminal.
 Per l'occasione, il porticato della Rotonda della Besana, il 12 e 13 aprile 2014, sarà vestito a festa. Verranno messi in mostra i lavori dei bambini, verranno presentati i risultati dell’edizione 2014 e verranno premiate le scuole vincitrici.

È possibile iscriversi solo online, a partire dal 15 dicembre 2013 sino al 21 febbraio 2014. La persona referente per la scuola può accedere al sistema di iscrizione tramite il tasto PARTECIPA. Una volta registratosi il referente accede alla pagina della scuola dove potrà inserire tutti i dati richiesti (numero totale degli alluni della scuola, numero degli alunni partecipanti, elenco delle sezioni iscritte e numero di alunni per ogni classe etc...).
I dati dai voi inseriti possono essere modificati o corretti in ogni momento cliccando su Già registrato? Entra da qui. Ogni volta che il referente vorrà accedere ai dati della scuola dovrà inserire mail e password inseriti in fase di registrazione. È più facile di quanto sembri!

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it