Open day all'Atelier del Sale di Porta Romana: haloterapia e prevenzione

Open day all'Atelier del Sale di Porta Romana: haloterapia e prevenzione

 

L'Haloterapia controllata consiste nell'assorbimento di particelle saline in microclimi ricreati appositamente all'interno di una stanza, nella quale vengono simulate le condizioni naturali delle miniere sotterranee di sale, note per le loro proprietà curative e tutt'ora impiegate come centri di cura e benessere in Austria, Germania, Polonia, Slovacchia ed Ungheria. Nella nostra grotta di sale vengono immesse micro particelle di sale in concentrazione controllata, che vanno da 1 a 5 micron di dimensione, che permettono di raggiungere in profondità le vie respiratorie stimolando la naturale funzione di depurazione dell'organismo.

L'haloterapia è un trattamento naturale complementare e preventivo, utile per alleviare i sintomi di vari disturbi, anche cronici. Una seduta di 40 minuti corrisponde ai benefici di 3 giorni di vacanza al mare, dove inaliamo la salsedine marina con tutti i benefici che già i nostri nonni conoscevano. Nella nostra grotta potrete beneficiare delle innumerevoli proprietà benefiche del sale in un ambiente rilassante ed ovattato, caratterizzato da una suggestiva onda dalle diverse sfumature cromatiche.

Troverete comode poltrone ed alcuni giochi per i più piccoli che potranno divertirsi con secchiello e paletta proprio come in spiaggia.

In occasione dell’open day saremo a vostra disposizione per farvi provare questa nuova esperienza di benessere naturale.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

OPEN DAY - 12/13 OTTOBRE 2013

 

PRENOTATE

 

LA VOSTRA SEDUTA GRATUITA CON ANTICIPO

 

PER NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

 

 

Oltre all'Haloterapia, Atelier del sale propone diversi servizi avvalendosi di professionisti qualificati. Un lavoro congiunto in diverse discipline che ci accompagna in questa esperienza per fornire un naturale strumento per vivere come opportunità le numerose manifestazioni del nostro corpo.

Troverete un ambiente gestito da persone che come voi sperimentano un trattamento naturale di benessere.

 

PER INFORMAZIONI

ATELIERDELSALE
Via Pietro Colletta 7
20135 Milano
02.87.39.25.44 - 392.69.70.777

www.atelierdelsale.it

info@atelierdelsale.it

 

 ::publiredazionale::

 

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it