Family dress, il 23 settembre in via della Spiga

Family dress, il 23 settembre in via della Spiga

Appuntamento in via della Spiga 26 il 23 settembre dalle 17 alle 20 presso lo spazio IBMFashion per il  Family Dress, un progetto collettivo che può essere indossato contemporaneamente da 27 persone, coordinato da NABA (Nuova Accademia di Belle Arti Milano) e Do-Knit-Yourself ed esposto già alla Stazione Leopolda a Firenze, alla Triennale di Milano e al Musée Les Arts Décoratifs di Parigi.

L’abito è frutto di un progetto in progress iniziato nel 2007 e che ora vedrà la collaborazione delle mamme, blogger e non solo.

Per l’occasione, infatti, il Family Dress sarà arricchito da un nuovo abito dedicato al tema della maternità realizzato assemblando i tessuti realizzati a maglia dalle mamme blogger e indossato da sole mamme, sfilerà per via della Spiga il 23 settembre.

FattoreMamma la prima agenzia italiana di marketing alle mamme, parteciperà alla fashion week portando nel triangolo della moda un’esclusiva installazione e devolverà in beneficienza a Pangea Onlus 1 euro per ogni tessuto ricevuto.

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it