Se non hai ancora un sito web, ci pensiamo noi!

Se non hai ancora un sito web, ci pensiamo noi!

Se non hai ancora un sito web o se lo hai già ma vuoi dare una "rinfrescata" al design o ai contenuti, puoi affidarti a noi in tutta sicurezza. In breve tempo ti aiuteremo a dare visibilità alla tua attività e a promuoverla attraverso il nostro sito e i nostri Social. Milano per i bambini è un canale diretto ed efficace per comunicare con il mondo della famiglie con bambini. Nato nel febbraio 2008, ha raggiunto nell'ultimo anno 50.000 visitatori mensili. Se vuoi promuovere la tua attività ma non hai ancora un sito web, puoi chiedere un preventivo a milanoperibambini.it

Analizzeremo insieme le tue esigenze e, una volta definiti i contenuti, ti presenteremo una proposta. Valutate tutte le possibili modifiche, procederemo con la realizzazione del lavoro. Sarà tuo compito, in questa fase, raccogliere il materiale necessario per procedere: testi e immagini, a meno che tu non decida di affidarti a noi anche per la stesura dei testi e per la realizzazione di un servizio fotografico ad hoc.


E' previsto un periodo di "rodaggio", durante il quale ti aiuteremo a gestire i contenuti del sito e potrai chiarire tutti i tuoi dubbi. Dopo, potrai scegliere se acquistare un pacchetto di assistenza o se affidarti al dettagliato manuale d'istruzioni che ti forniremo.

E poi? Poi, potrai sempre decidere di ampliare il sito, aggiungere nuove funzionalità, modificarne parzialmente la struttura. Il sistema è agile, modulare e flessibile.

Con un sito web ben curato e con una promozione mirata su milanoperibambini.it offriremo un'eccezionale visibilità al tuo lavoro!

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it