A scuola con Spazzo&Lino, grande successo!

A scuola con Spazzo&Lino, grande successo!

 

“Al di là di ogni nostra aspettativa” – è questo il commento di Nicolò Iachino, CEO di Promes Sanità, al termine di “A scuola con Spazzo&Lino”, l’evento sulla salute dei denti da latte promosso da Promes Sanità e tenutosi il 06 ottobre a Milano.

E’ stata un’inaugurazione molto colorata e allegra con tanti bambini sorridenti e genitori interessati ai numerosi consigli della dottoressa Emanuela Corielli, l’odontoiatra infantile di New York, e di Adriana Cantisani, la nota Tata Adriana di SOS Tata.

Un vero workshop informativo che le due ospiti hanno saputo condurre con semplicità e grande approfondimento di contenuti, suggerimenti pratici per i genitori e risposte ai loro numerosi dubbi.

Una grande animazione, tante le attività per piccoli visitatori che, in compagnia di Spazzo e Lino, hanno trascorso un allegro pomeriggio all’insegna del sorriso.

Tante foto sul trono del sorriso scattate dalla fotografa più amata dai bambini e dalle mamme milanesi, { Ilaria Corticelli - Creative Photographer }.

“Una grande soddisfazione – ha continuato Nicolò Iachino, e la conferma della necessità di fare cultura sulla prevenzione orale in Italia”.

Questo è un approccio assolutamente innovativo sia per i suoi contenuti, che conferiscono la giusta attenzione ai denti decidui, che per il metodo, didattico e creativo, e non ansiogeno di parlare di salute orale.

Se non si è potuto partecipare all'evento è possibile comunque scaricare sia la brochure con i contenuti del workshop che la card per fissare un check up gratuito del tuo bambino.

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it