cerca

Ludoteca Dimillecolori, via Tolstoi 39 Milano

Dimillecolori, in via Tolstoi 39 a Milano, è un punto di riferimento per le famiglie del quartiere. 600 mq tutti dedicati ai bambini (nido al piano terra e ludoteca al primo piano). Uno spazio polifunzionale, coloratissimo e dotato di un'area gioco attrezzata all'aperto. Dimillecolori offre  l'opportunità di giocare, organizzare feste e tornei con la sua maxi pista di slot cars a 4 corsie NINCO, costruita appositamente su un immenso tavolo di legno. Un modo nuovo e originale di divertirsi, organizzando tornei sia per i piccoli (a partire dagli 8 anni) sia per gli adulti e un'alternativa originale per organizzare feste diverse e team building aziendali.

Orgoglio del nostro spazio è la biblioteca per coltivare piccoli lettori in erba: vengono organizzate letture animate di fiabe, per avviare i bambini al meraviglioso mondo della lettura, ed esperienze di teatro. A breve anche il prestito libri.

La ludoteca è a disposizione anche per attività durante la settimana e nei weekend, per festeggiare i momenti più belli della vita in famiglia: per le feste di compleanno, per i giorni più importanti e per quelli dove anche senza motivo è bello fare festa insieme.

E' sempre aperto il nostro spazio gioco, perchè quando fuori piove e non si può andare al parco, Dimillecolori offre un’area gioco accogliente e calda, con educatrici esperte, dove giocare, colorare, ascoltare fiabe, cantare, ballare, fare laboratori creativi e stare con altri bambini. 

Uno spazio gioco che rimane aperto anche il sabato.

Lo spazio è molto ampio e in continua evoluzione: c’è un’area gioco creativa, con casette, costruzioni, pastelli, libri, tappeti, macchinine, personaggi, giocattoli, bambole, puzzle e tutto ciò che occorre per divertirsi.


Lo spazio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il sabato dalle 16.00 alle 18.00

 

Dimillecolori

 

DIMILLECOLORI
Via Tolstoi 39 20146 MILANO
Tel.: 02.42296792 Cell.: 3282775857
www.dimillecolori.it
info@dimillecolori.it

 

 :: pubbliredazionale ::

Newsletter

 

Iscriviti alla newsletter

di Milanoperibambini.it