Spazio eterotopico

Nasce a Milano lo Spazio eterotopico, un luogo speciale in cui concedersi una tregua dai ritmi frenetici di tutti i giorni, riflettere e ascoltarsi interiormente con il supporto di una guida esperta. Un posto in cui attraversare, grazie alla consulenza di uno specialista, i momenti difficili della vita, per tornare ai luoghi e ai tempi ordinari più forti, sicuri e fiduciosi nelle e delle proprie capacità, risorse e potenzialità, spesso nascoste, sottoutilizzate o per nulla utilizzate.

Spazio eterotopico – Accoglienza e consulenza psicopedagogica
Tel. +39 349 7898300 | info@spazioeterotopico.it | Via Giorgio Washington 16 | 20146 Milano

Come?

Innanzitutto attraverso un servizio continuativo di consulenza psicopedagogica rivolto a bambini, adolescenti, giovani adulti, genitori. E poi attraverso iniziative speciali, come i laboratori per
neo-mamme
o gli incontri pomeridiani e serali dedicati alle donne in gravidanza, incentrati in questo caso sull’ascolto delle loro emozioni, pensieri e fantasie in relazione al bambino in arrivo e al loro percepirsi come madri.

Infine, lo Spazio eterotopico, particolarmente attento all’accompagnamento e al sostegno alla genitorialità, propone ciclicamente alcune serate di approfondimento su temi specifici, come la pre-adolescenza e l’adolescenza dei propri figli.

Per ulteriori informazioni, per conoscere le date dei prossimi incontri o prenotare un appuntamento: www.spazioeterotopico.it

 

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it